venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

DoingSecurity a secsolutionforum 2021 per presentare il Controllo Presenza in Cloud

20/04/2021

MILANO – DoingSecurity, azienda italiana che riunisce specialisti e professionisti esperti nella progettazione della sicurezza, annuncia la propria partecipazione a secsolutionforum 2021, l’evento digitale della sicurezza, in programma dal 28 al 30 aprile prossimi.

Gestire la presenza del personale è un’esigenza critica per ogni tipo di organizzazione ed è sicuramente complesso automatizzare le regole di Controllo Presenza, vista la diversità di politiche da un’azienda ad un’altra, di regole da un reparto ad un altro persino da una persona ad un’altra. Il sistema in Cloud proposto da DoingSecurity risponde a tutte le diverse esigenze del Controllo Presenza – specialmente per le PMI - offrendo un’ampia flessibilità nella configurazione delle politiche di controllo, nella generazione di report e nella gestione dei giustificativi di assenza. Il software è accessibile da PC client connesso a Internet e fornisce avanzati strumenti di analisi ed export dati.

Il Controllo Presenze in Cloud si basa su dispositivi di ultimissima generazione che permettono l’identificazione utente secondo diverse modalità: RFID con tessere in tecnologia 125 kHz e 13,56 Mhz o con il riconoscimento automatico dei volti. Le altre tecnologie di identificazioni previste dal terminale, utilizzabili per accessi di visitatori o altre tipologie di utenza, sono i PIN da digitare sul touch-screen del terminale o l’uso del QRCode.

L’interfaccia intuitiva del software in cloud offre la visualizzazione immediata della presenza al lavoro per ciascun dipendente, il controllo dei dettagli relativi ai permessi e alle assenze dal lavoro e l’aggiornamento delle informazioni personali.

Per saperne di più sulle soluzioni DoingSecurity e per partecipare alle tre giornate di formazione e aggiornamento on line, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 

 



Tutte le news