giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

CIAS, Formula Rent: il noleggio operativo di MMD-System per una protezione temporanea

06/05/2021

MILANO - In un'epoca in cui è superato il concetto del possesso, CIAS ha ripensato in chiave di noleggio operativo il suo speciale sistema di alta sicurezza MMD-System, sviluppato nei laboratori CIAS per esigenze dell’Aeronautica Militare ma che si è rivelato molto versatile, applicabile in diversi vari ambiti civili e di interesse pubblico. 

I vantaggi della Formula Rent

Questo servizio completo di protezione temporanea ha molti vantaggi: il prodotto, che si paga in base al consumo e si restituisce quando non serve più, è unico e di altissima qualità e garantito a un prezzo accessibile; Nessun costo di installazione da sostenere, come invece avviene nei sistemi di sicurezza fissi; Semplice da utilizzare, tutta la manutenzione è gestita dal fornitore del servizio.

Maneggevole e facilmente trasportabile, il sistema è completo di cavalletti e custodie in alluminio con ruote, l’MMD-SYSTEM utilizza la tecnologia di punta della barriera a microonda Ermo 482XPro con un sistema wireless per creare zone di protezione invisibili, adatto alla sorveglianza temporanea di siti considerati a rischio. 

Progettato per un rapido dispiegamento, il sistema rileva ogni tentativo di intrusione nell'area protetta: in caso di rilevato tentativo, invierà immediatamente un segnale radio al centro di controllo MMD. La sua batteria può durare fino a 10 giorni prima della ricarica (in base all'uso e alla configurazione). 

Per richiedere i dettagli del noleggio operativo MMD-System Formula Rent: extreme@cias.it. 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news