sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

secsolutionforum 2021: TKH SECURITY presenta la soluzione Asset & Site Management Apollo

09/04/2021

MILANO - TKH Security parteciperà a secsolutionforum digital event (28-29-30 aprile 2021), dove presenterà la propria soluzione Asset & Site Management Apollo, che permette di gestire da un’unica applicazione tutti i controlli tecnologici di siti non presidiati.  Un controllore compatto, da rack, concentra tecnologie quali controllo accessi, rilevazione fumi, antintrusione e fornisce alert per temperatura anomala, umidità, allagamento, oltre a interfacciarsi con altri sistemi di terze parti.

Nelle infrastrutture critiche, le aree tecniche non presidiate devono garantire il massimo livello di continuità. Per rispondere a questa esigenza, TKH Security ha sviluppato Asset & Site Management Solution, una combinazione efficiente di controllo degli accessi e monitoraggio delle variabili d'ambiente. Con questa soluzione, le aree tecniche non presidiate sono costantemente supervisionate, rilevando immediatamente ogni variazione di fattori ambientali critici. Di conseguenza, i processi critici saranno sempre sotto controllo e gestiti da procedure di sicurezza.

Questa soluzione è dedicata in particolare alla supervisione di infrastrutture critiche in ambiti quali: telecomunicazioni (stazioni – PoPs – e armadietti di strada); acqua (chiusure, stazioni di pompaggio e pozzi d'acqua), energia (stazioni di trasformazione, stazioni di commutazione, stazioni di alimentazione, centrali elettriche e centrali eoliche), infrastrutture (armadietti stradali, torri radar, stazioni di misurazione e armadi per sistemi di controllo del traffico e di monitoraggio ambientale), trasporti (aeroporti, siti portuali e aree industriali).

Per saperne di più sulle soluzioni TKH Security partecipa a secsolutionforum, la registrazione è gratuita: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Seguite tutti gli aggiornamenti su:

https://www.secsolutionforum.it/

https://www.facebook.com/SecSolution.it

https://www.linkedin.com/company/secsolutionforum/

https://twitter.com/secsolforum

 

 

 



Tutte le news