venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Nuove opportunità per il business della sicurezza con Ajax PSU

07/04/2021

MILANO - Stando al rapporto di Grand View Research, entro il 2025 il mercato globale della sicurezza dovrebbe superare i 167 miliardi di dollari USA: un mercato molto competitivo in cui migliaia di istituti di vigilanza e installatori stanno ceracndo nuove opportunità per il proprio settore.

La concorrenza sta cercando infatti nuovi segmenti di business e uno di questi potrebbe essere la sicurezza nelle strutture con alimentazione mancante, bassa o instabile. Case mobili, camper, yacht necessitano infatti di protezione al pari di qualsiasi altra proprietà. Le case vuote sono prive di protezione dinanzi all’assalto di saccheggiatori e abusivi, in aggiunta ai problemi "ordinari", come rapine, incendi e fughe di gas.

Gli alimentatori di Ajax Systems, Ajax 12V PSU e Ajax 6V PSU consentono di collegare l’unità centrale del sistema di sicurezza a un alimentatore a bassa tensione e, quindi, forniscono una protezione professionale della struttura per molti anni. La mancanza di elettricità non rappresenta pertanto un problema e questo apre nuove opportunità nella fornitura di servizi di sicurezza.

Il valore di un sistema di sicurezza

Oltre a fungere da deterrente rispetto a ladri e malintenzionati, il sistema di sicurezza Ajax rileva gli incendi, rileva problemi come un allagamento e monitora i dispositivi elettrici. L'app avviserà immediatamente utenti e istituti di vigilanza se si verifica una minaccia e la foto-verifica potrà mostrare cosa è accaduto. Il sistema resiste alle interferenze e alle manomissioni e il raggio di comunicazione radio e il ripetitore del segnale radio consentiranno di tenere sotto controllo sia ambienti piccoli sia aree molto estese.

Gli alimentatori 12V PSU e 6V PSU 

Grazie agli alimentatori, le funzionalità Ajax sono disponibili nei siti nei quali l'alettricità manca o è instabile. 12V PSU e 6V PSU consentono di collegare l’unità centrale del sistema, l’hub, ad un alimentatore a bassa tensione (4.2-16 V per alimentatore 6V PSU; 8-20 V per alimentatore 12V PSU) oltre a utilizzare alimentatori esterni. Nel corpo della centrale è installato un alimentatore che sostituisce l’alimentatore 110/230 V preinstallato.

La linea di dispositivi Ajax Systems, facili da usare, comprende tre modelli di PSU progettati per diverse unità centrali e un ripetitore di segnale radio


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news