MILANO - AXIS P3925-LRE, una telecamera di bordo robusta e compatta per esterni, è la nuova soluzione di Axis Communications progettata specificamente per il monitoraggio della visuale laterale su autobus, treni e altri mezzi di trasporto.
La telecamera rispetta le principali normative, tra cui EN50155 e EN45545-2 e può anche essere utilizzata per identificare esigenze di manutenzione su materiale rotabile, ad esempio l'usura dei pattini del pantografo. Offre una qualità d'immagine superiore in formato HDTV 1080p: la tecnologia Forensic WDR garantisce immagini di alta qualità anche se la scena presenta contemporaneamente aree di ombra e luce. La tecnologia Lightfinder assicura invece garantisce immagini nitide a colori in condizioni di illuminazione difficili. Grazie all'illuminazione a raggi infrarossi integrata, la telecamera può essere utilizzata senza problemi per la sorveglianza nell'oscurità totale.
Le caratteristiche principali
Conforme alle normative EN50155 e EN45545-2; Illuminazione IR e stabilizzatore elettronico dell'immagine (EIS); Lightfinder e Forensic WDR; Modalità a bassa latenza; Firmware con firma digitale e Secure Boot.
AXIS P3925-LRE garantisce altre funzionalità di sicurezza avanzate, come il firmware con firma digitale e Secure Boot per prevenire gli accessi non autorizzati e salvaguardare il sistema. Per una maggiore tranquillità, la funzione di rilevamento urti invia una notifica se la telecamera viene colpita.
maggiori informazioni su:
www.axis.com
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda