venerdì, 22 ottobre 2021

News

Tecnologie

IP Controller MARSS: novità in arrivo

01/04/2021

Tiggiano (LE) - Una nuova piattaforma software ed una nuova App sono alcune delle novità relative al sistema IP Controller che MARSS annuncia al mercato e presto disponibili.

Un ulteriore sviluppo per il progetto IP Controller con il quale, da oltre 10 anni, MARSS esplora i vantaggi della tecnologia IP, per soluzioni di sicurezza, controllo accessi e domotica innovativi e per certi aspetti unici, ma sempre alla portata di tutti.

Dal lancio nel 2006 del primo modulo IP Controller, pensato per consentire la gestione remota via Web Server prima e da APP poi dei sistemi antifurto di vecchia generazione, il progetto è cresciuto nel tempo, ampliando gli ambiti di applicazione, anche al di fuori del mondo della sicurezza.

Siamo stati tra i primi ad adottare il protocollo di connessione SSL in questo settore, pionieri nell’evolvere il sistema verso una soluzione cloud-based realizzando il MarssCloud proprietario ed integrando la funzione videosorveglianza da APP. Grazie alla tecnologia VOIP integrata sul MarssCloud, il sistema trova anche applicazione come Combinatore IP con Anti-Jammer, unico nel genere. Tutto sempre senza perdere di vista la logica originaria del progetto, ossia un sistema sicuro, innovativo, ma semplice nell’installazione e gestione sia tecnica che utente. 

Le novità che MARSS preannuncia e che saranno a giorni sul mercato, evolvono ulteriormente il sistema IP Controller verso soluzioni di controllo accessi, domotica e non solo, di ultima generazione, rendendone l’esperienza d’uso e gestione innovativa.

Non un semplice modulo IP, ma un sistema che abilita installatore, system integrator ed utente finale a soluzioni di controllo, supervisione, gestione, domotica sempre più in linea con i nuovi stili di vita e sostenibilità.

Seguici e contattaci per scoprire le novità in arrivo per il sistema IP Controller

Per informazioni: Ufficio Marketing Marss   marketing@marss.eu

 



Tutte le news