venerdì, 14 maggio 2021

News

Tecnologie

Axis Communications, con AXIS Camera Station Secure Entry videosorveglianza e controllo accessi unificati

02/04/2021

MILANO - AXIS Camera Station Secure Entry è una soluzione certificata end-to-end che consente di gestire un singolo sito con semplicità con il controllo accessi video verificato.

La proposta di Axis Communications è certificata end-to-end e permette la gestione del controllo accessi per il personale e i visitatori, il monitoraggio in diretta del video e l'accesso ai registri di controllo della registrazione per indagare facilmente sugli eventi in caso di necessità. E' sicura e affidabile, dato che offre la comunicazione crittografata e permette ai clienti di sfruttare l'ampio portafoglio di telecamere di rete, interfoni e dispositivi audio di Axis.

Una soluzione affidabile e scalabile  

Progettata per funzionare con AXIS A1601 Network Door Controller e i lettori di badge Axis, la soluzione scalabile è in grado di gestire fino a 128 porte per server e 10.000 lettori, con il supporto per credenziali multiple. AXIS Camera Station Secure Entry è incluso in tutte le licenze di AXIS Camera Station: per ogni door controller è necessaria una licenza.

L'interfaccia intuitiva rende semplice gestire i lettori di badge e controllare le persone, i varchi e gli orari autorizzati per l'accesso. Gli operatori possono visualizzare una panoramica completa di quanto accade: grazie all'interfaccia unificata e lineare, lo stesso operatore può monitorare il video e allo stesso tempo controllare gli accessi. Può identificare visivamente i visitatori, controllare l'orario di accesso di una persona nell'edificio, attivare notifiche video e svolgere altre operazioni.

I vantaggi più importanti: Soluzione end-to-end certificata; Interfaccia lineare e unificata; Gestione semplice e intuitiva; Progettato per la massima cybersecurity; Assistenza Axis qualificata.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news