Vicenza – Videotecnica ha in programma un incontro, il prossimo 9 aprile, dedicato a un approfondimento della tecnologia “Uomo a Terra”, una tecnologia che garantisce all’azienda un tempestivo intervento e rintracciabilità del personale, in caso di emergenza, supportando e facilitando il rispetto delle attuali normative sulla sicurezza.
L’incontro illustrerà, grazie alla presenza di tecnici esperti, questi “sistemi di allert” che dotano il lavoratore che svolge la propria attività in solitudine o in zone a rischio elevato, di un sistema di sicurezza di estrema efficacia.
I partecipanti scopriranno come questi dispositivi siano programmabili e flessibili, rispetto alle diverse condizioni di rischio in azienda. Con la tecnologia “Uomo a Terra”, infatti, l'allarme può essere dato dallo stesso lavoratore. In caso di incoscienza o di ingresso inconsapevole in aree pericolose, il sistema è in grado di registrare la differenza di stato (in piedi o sdraiato - area pericolosa) ed opera un allert in completa autonomia, garantendo la massima sicurezza a tutte le persone coinvolte.
Ti aspettiamo per condividere con te queste utili informazioni e per rispondere a tutte le tue domande!
16 apr 2021 – ore 15.30
maggiori informazioni su:
https://www.videotecnica.com/
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda