venerdì, 14 maggio 2021

News

Tecnologie

D-Link, Stackable Managed Switch 10 Gigabit per le reti aziendali del futuro

07/04/2021

MILANO - D-Link arricchisce il suo portfolio di switch managed multi-Gigabit con l’aggiunta della serie DXS-3610, Switch Managed 10G Layer 3 Stackable, una soluzione ad alte prestazioni, a ultra-bassa latenza e scalabile progettata per le imprese, i campus e le reti dei service provider.

Gli switch managed DXS-3610 sono progettati con una capacità di commutazione Ethernet 10G fino a 2,16 Tbps, velocità di inoltro fino a 1607 Mbps e porte uplink 100G, una soluzione ideale per reti aziendali  all’avanguardia. La serie offre un'ampia flessibilità per diversi ambienti, con un'alta densità di porte disponibile in due configurazioni, 48 porte 10G Base-T o 10G SFP+ con 6 x 100G QSFP28. Per le imprese più grandi, questi switch sono impilabili fisicamente fino a 12 unità per funzionare come un singolo switch garantendo una larghezza di banda fino a 1,2 Tbps.

Affidabilità e risparmio

Gli alimentatori sostituibili a caldo con load sharing e delle ventole aggiuntive riducono sia i tempi di inattività sia il consumo energetico, e massimizzano la disponibilità della rete per una maggiore affidabilità.

Disponibile con immagini software standard o avanzate, la serie DXS-3610 offre una gamma di protocolli Layer 2, VLAN, multicasting, Quality of Service (QoS), sicurezza, data center e routing statico. La feature avanzata supporta funzioni L3 come il routing L3, L3 Multicast e MPLS, rendendo gli switch adatti all'implementazione nel livello di aggregazione per un service provider o una rete di campus

Gli switch sono inoltre dotati di una funzione integrata Switch Resource Management che consente di regolare dinamicamente la dimensione della tabella hardware e di ottimizzarla in base all'utilizzo. Questi switch sono anche compatibili con OpenFlow v1.3 e con le reti core/aggregazione SDN.

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.dlink.com



Tutte le news