venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

D-Link è Main Sponsor di Udinese eSports

06/05/2021

MILANO - D-Link ha siglato una partnership con il team Udinese eSports di Udinese Calcio, diventando il Main Sponsor della squadra, che prenderà il nome di Udinese eSports D-Link, per tutte le gare che si disputeranno nella eSerieATIM e presso l’auditorium, da oggi denominato D-Link Gaming Room, della Dacia Arena di Udine, nella stagione sportiva 2021 e 2022.

Il fenomeno eSports è ormai in costante espansione, come dimostrano gli importanti traguardi già raggiunti dal team Udinese. 

Stefano Nordio, vice presidente di D-Link Europe, commenta così l'accordo: “La partnership di D-Link con Udinese eSports segna l’ingresso della nostra azienda nel mondo degli eSport e del gaming, rappresentando un traguardo di grande valore a testimonianza del nostro impegno nel supportare le nuove generazioni e i loro interessi, sempre più legati al mondo della connettività. Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura al fianco di Udinese eSport, un team di giovani talenti già ben noto e affermato nel panorama del gaming internazionale.”

La partnership entrerà subito nel vivo delle attività con la partenza della eSerieATIM (i match si potranno seguire in diretta sui canali ufficiali della Lega Calcio e in differita su Sky Sport).

La collaborazione tra D-Link e Udinese eSport è a 360° e non si limiterà ai tornei a tema calcistico, ma coprirà tutte le attività e le competizioni di gaming online che verranno organizzate presso la Dacia Arena di Udine.


maggiori informazioni su:
www.dlink.com



Tutte le news