sabato, 17 aprile 2021

News

Tecnologie

Commend Italia, nuovo concetto di modularità per i terminali di ingresso

31/03/2021

Carobbio degli Angeli (BG) - I terminali da ingresso hanno soddisfatto per molto tempo le esigenze dei clienti, grazie alla modularità e alla varietà di moduli disponibili. In qualche caso il risultato è stato un pannello di grandi dimensioni che l'utente utilizza con qualche difficoltà.

Commend introduce un nuovo concetto di modularità. I touchscreen sono sempre più diffusi in sostituzione dei loro precursori meccanici, in un numero sempre maggiore di applicazioni. I vantaggi del nuovo terminale con touchscreen dell'azienda sono numerosi: Un numero più elevato di informazioni può essere visualizzato su una superficie più piccola e, soprattutto, in modo più flessibile; Il numero di pulsanti di chiamata è virtualmente illimitato e questi sono facilmente gestibili da remoto; La funzione di ricerca aiuta l'utente a trovare rapidamente la persona o l'azienda desiderate.

La soluzione di Commend consente inoltre la gestione estesa dei contatti per aree con più edifici e il display luminoso può mostrare informazioni: numero civico, orari di apertura, procedure anti COVID, informazioni aziendali, pubblicità o qualsiasi informazione il cliente desideri.

La tastiera consente di comporre selezioni e codici di accesso; audio e video sono eccellenti e il terminale, estremamente flessibile e in grado di accogliere altre funzioni in futuro, può essere predisposto per comunicazioni anche per utilizzatori di protesi acustiche, grazie al loop ad induzione magnetica.

In tema di sicurezza, è da segnalare che i clienti sono liberi di scegliere il sistema di controllo accessi più adatto alle loro necessità - di qualsiasi tecnologia esso sia, RFID, BLE o NFC - e di integrarlo in modo elegante. Sono disponibili custodie realizzate con il medesimo design dei terminali della serie Concerto, che permettono così di integrare i lettori dei principali produttori.

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news