mercoled√¨, 28 luglio 2021

News

Tecnologie

Genetec, nuova versione di Security Center

25/03/2021

MONTRÉAL (Canada) - Genetec ha annunciato la nuova versione (5.10) della piattaforma per la sicurezza unificata Security Center, prodotto di punta dell’azienda.

Security Center 5.10 offre agli utilizzatori di videosorveglianza enterprise nuove opzioni per facilitare la migrazione al cloud, così come supporta autentiche strutture cloud ibride. Facendo un ulteriore passo verso l’unificazione e la Video-Surveillance-as-a-Service (VSaaS), la nuova versione di Security Center Omnicast™ permette l’uso senza interruzioni del cosiddetto “tiered cloud” e dell’archiviazione on-premise, per gestire archivi video a corto e lungo termine a seconda delle necessità del cliente. Per garantire la massima sicurezza, i blocchi video inseriti sono crittografati on-premise e poi spostati sul cloud utilizzando canali di comunicazione a loro volta crittografati.

Anche Sipelia™ Communications Management, il modulo di Security Center che permette le comunicazioni basate su protocollo SIP tra operatori e dispositivi intercom, è stato migliorato per offrire supporto nell’implementazione delle tecnologie cloud-based.

Security Center 5.10 introduce una nuova soluzione no-code per connettere fonti dati esterne e migliorare la situational awareness dell’operatore. Il nuovo Record Fusion Service offre un percorso facile e veloce di integrazione con flussi di dati da terze parti da record pubblici o privati che trasmettono feed traffico, multiutility o sul meteo, solo per fare alcuni esempi

Security Center 5.10 si avvale sempre più di dispositivi mobili, per reinventare il modo in cui le organizzazioni svolgono i propri compiti sul posto. Genetec Mobile, app unificata che permette agli utenti di accedere a telecamere, porte e sensori per il riconoscimento targhe (ALPR) dallo smartphone, ora supporta le procedure di incident reporting e operative standard di Genetec Mission Control™ Control.

Un nuovo portale specializzato è disponibile per aiutare i clienti a gestire il deflusso durante le evacuazioni degli edifici. La app Evacuation Assistant si connette a Security Center Synergis™ così che in caso di evacuazione, il sistema monitora automaticamente lo status di incolumità del personale e dei visitatori.

https://resources.genetec.com/blog/security-center-5-10-is-here


maggiori informazioni su:
www.genetec.com



Tutte le news