giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Mizar entra in Data Management (Gruppo Zucchetti)

18/03/2021

LODI - Anche in un momento diffiicile come quello attuale a causa della pandemia, alcune realtà italiane attive nel mondo dei servizi in outsourcing e dell’Information Technology continuano a investire per consolidare e ampliare la propria offerta mediante acquisizioni strategiche di società che possono portare in dote competenze e soluzioni innovative.

È il caso di F2A e Zucchetti, due gruppi che hanno incrociato spesso il loro percorso negli ultimi anni per concludere operazioni straordinarie in grado di definire al meglio il proprio ambito di riferimento, in riferimento alle aziende operanti nei rispettivi gruppi.

Si inserisce in questo quadro anche l'accordo più recente, in base al quale Data Management, società del Gruppo Zucchetti specializzata in soluzioni di gestione del personale per la pubblica amministrazione, ha acquisito Mizar, brand di CMP Italy (Gruppo F2A) che offre soluzioni software proprietarie in cloud, on premise e ibride con elevati gradi di personalizzazione per l’amministrazione delle risorse umane.

Raul Mattaboni, Vicepresidente e CEO di F2A: “Continuano il dialogo e la collaborazione tra il Gruppo F2A e il Gruppo Zucchetti. Nel 2019 F2A ha acquisito da Selesta Ingegneria (Gruppo Zucchetti) il ramo d'azienda ‘Software Presenze’ come tassello fondamentale per l'offerta di servizi in outsourcing. Oggi è Data Management (Gruppo Zucchetti) che acquista da CMP Italy (Gruppo F2A), un marchio storico nel mondo del Software HR come Mizar. Operazioni che permettono a entrambe le aziende di cesellare ancor meglio l'offerta sulle esigenze dei propri clienti”.

Sottolinea le ragioni di questo importante accordo Domenico Uggeri, Vicepresidente Zucchetti: “Il nostro obiettivo è continuare a crescere e a espanderci in nuovi settori. Siamo già leader nel campo delle soluzioni per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale nel mercato dei professionisti e delle aziende e lo vogliamo diventare anche nel campo della pubblica amministrazione”.

 


maggiori informazioni su:
https://www.zucchetti.it/



Tutte le news