mercoledì, 24 aprile 2024

News

Tecnologie

GPS Standard, sistema perimetrale invisibile GPS Plus

13/03/2021

Arnad (AO) - GPS PLUS è il sistema di protezione perimetrale invisibile interamente sviluppato e brevettato da GPS Standard. 

La soluzione si basa sul rilevamento, da parte di un sensore con DSP integrato, della differenza di pressione tra due tubi posati e interrati lungo il perimetro da proteggere. Qualsiasi attraversamento della fascia sensibile creata dai due tubi genera uno scompenso di pressione che viene registrato ed elaborato permettendo all’unità di controllo di discernere i tentativi di intrusione da qualsiasi tipo di falso allarme. Il sistema è infatti in grado di eseguire un’analisi dei segnali tali da discriminare quelli a frequenze ripetitive (ferrovia, condizioni meteo, strada ad alta densità di circolazione) rispetto a quelli generati durante l’attraversamento della zona sensibile da parte di eventuali intrusi. 

Caratteristiche principali - Invisibile: l’aspetto del sito non viene modificato dall’installazione;  Passivo: non è individuabile dopo l’installazione da nessun strumento (metal detector o altri);  Flessibile: il sistema segue il perimetro e la conformazione del sito; Adattabile: può essere installato sotto qualsiasi tipo di terreno (asfalto, acciottolato, prato) ed è immune ai piccoli animali e agli agenti atmosferici.

 


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com



Tutte le news