venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Axel Academy, il programma aperto agli installatori

15/03/2021

PADOVA - Axel Academy è il programma aperto a tutti gli installatori che desiderano far parte della squadra Axel. Il progetto, avviato quattro anni fa con un crescente successo, è il risultato del forte legame che si è creato tra Axel e gli installatori professionali sul territorio nazionale. 

L'inziativa si rinnova ogni anno e permette ad Axel di rimanere vicino a quanti operano sul campo, installando i sistemi antintrusione Axel, e consente agli installatori stessi di ricevere vantaggi esclusivi. Per entrare a far parte del progetto, l’installatore scarica l’App gratuita Axel Academy, per Android o iOS e, con una breve e intuitiva registrazione, si iscrive al programma (l'iscrizione non ha costi per l’azienda installatrice).

Su tutte le centrali antintrusione, alimentatori e sirene Axel è presente un QR-CODE che, appena scansionato dall’App Axel Academy, permette di guadagnare crediti e passare ai livelli crescenti Professional, Expert e Doctor. Ad ogni livello corrispondono diversi vantaggi, tra i quali l’estensione di garanzia e il merchandising (il link al regolamento completo dell’iniziativa: https://www.axelweb.com/regolamento-iniziativa/). 

I vantaggi di una "famiglia" esclusiva

Academy è quindi sinonimo di "famiglia" e l'azienda di Padova punta alla promozione degli installatori iscritti, permettendo loro di aumentare la propria visibilità sul web. Questo significa che le aziende installatrici che aderiscono al progetto vedono i loro riferimenti pubblicati sulla pagina di ricerca pubblica dedicata agli utenti finali, i quali, filtrando per regione, possono trovare l’installatore più vicino (https://www.axelweb.com/ricerca-installatori-per-regione/).

Axel conferma che anche numerosi privati, aziende, scuole, enti pubblici ecc. che contattano Axel alla ricerca di un installatore qualificato vengono adeguatamente reindirizzati a questa pagina del sito ufficiale e che la pagina di ricerca è periodicamente oggetto di pubblicità sul web da parte dell’azienda, per incrementarne la visibilità.

Entrare a far parte di Axel Academy significa in definitiva appartenere a una famiglia esclusiva di installatori e che per ogni prodotto scansionato si accumulano crediti. Più si accumula esperienza installativa, più si scatta di livello con relative promozioni, estensioni di garanzia e molto altro ancora.

 


maggiori informazioni su:
www.axelweb.com



Tutte le news