martedì, 3 agosto 2021

News

Tecnologie

Ajax Systems: MotionProtect Outdoor, il rilevatore di movimento wireless da esterno con algoritmo unico a due fasi

11/03/2021

MILANO - MotionProtect Outdoor di Ajax Systems è un rilevatore di movimento da esterno con un algoritmo a due fasi per la protezione contro i falsi allarmi, immunità agli animali domestici e un sistema anti-mascheramento avanzato.

La soluzione è quindi, oltre che innovativa, estremamente affidabile, a garanzia di un monitoraggio professionale degli ambienti. Ajax, specialista da 20 anni nella produzione di dispositivi di sicurezza professionali, ha infatti risolto il problema dei falsi allarmi sia a livello software sia hardware, implementando due sensori PIR e sviluppando un algoritmo unico a due fasi per l'analisi del segnale, LISA. Ogni volta che il dispositivo rileva un movimento, LISA analizza e confronta in tempo reale le forme dei segnali provenienti dai due sensori: se sono simili, l'allarme viene attivato.

Robusto e sempre affidabile

Un rilevatore esterno è un bersaglio facile e al fine di prevenire azioni di sabotaggio, MotionProtect Outdoor è dotato di un pulsante anti-manomissione e di un sistema anti-mascheramento avanzato. Se appare un ostacolo nel campo visivo dei sensori anti-mascheramento o se questi ultimi vengono verniciati, il rilevatore innesca rapidamente l'allarme.

Un altro aspetto importante, trattandosi di un dispositivo per la sicurezza outdoor, è la sua capacità di resistere a ogni condizione climatica: MotionProtect Outdoor è in grado, infatti, di resistere a temperature elevate, fino a +60 °C, sopporta il freddo fino a -25 °C e funziona anche 5 anni con le batterie preinstallate. Il cappuccio Hood per MotionProtect Outdoor protegge i sensori del sistema anti-mascheramento da pioggia e neve. Il cappuccio può essere installato sul rilevatore senza doverlo smontare dalla staffa (l’accessorio viene fornito con tutto il necessario per la sua installazione).

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news