sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Vimar, nuove modalità installative per i contenitori stagni Isoset

19/03/2021

MILANO - Vimar, molto attenta alla sicurezza, rende disponbile, accanto ai contenitori stagni IP 66 - che offrono una protezione totale a garanzia di collegamenti elettrici sicuri anche a spina inserita, sia all’esterno sia in ambienti umidi e polverosi – un nuovo contenitore stagno IP55.

Questo permette di ottenere, mediante il supporto integrato, le stesse funzionalità anche con installazione su scatola 3 moduli da incasso. All’interno del contenitore è possibile installare qualsiasi dispositivo da 1 o 2 moduli delle serie Eikon, Arké e Plana. Nel caso di installazioni di prese, la sede che ospita il dispositivo può essere ruotata per permettere l’installazione di spine con cavo assiale. È sempre garantita la perfetta tenuta stagna grazie alle guarnizioni tra calotta e coperchio, di colore fumé e tra parete e calotta.

Grazie a una nuova staffa di fissaggio dotata di fascette e viti autofilettanti, i contenitori IP66 possono essere installati su palo: sarà quindi possibile predisporre all’esterno dei punti di comando o di energia anche in quegli spazi in cui non è disponibile una parete. Il tutto con la totale e consueta sicurezza della gamma Isoset.

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news