giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Sonepar Italia apre un nuovo punto vendita a Cremona

15/03/2021

MILANO - Sonepar Italia, azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, ha inaugurato lo scorso 8 marzo a Cremona un nuovo punto vendita (è già presente in Lombardia con 12 punti vendita). 

Il negozio, di 900 mq, con vendita al banco, area espositiva e magazzino con 3.500 articoli disponibili, è operativo nella zona industriale della città e mette a disposizione dei clienti 5 professionisti tecnico-commerciali. Nel parcheggio esterno dello stabile è stata installata una colonnina elettrica, con doppio attacco e ricarica con potenza da 11 Kw, che potrà essere utilizzata da quanti vorranno fare un pieno alla propria auto.

Al taglio del nastro era presente, oltre al sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, e all'Assessore al Commercio, Barbara Manfredini, anche il Presidente di Sonepar Italia, Sergio Novello

Un'apertura forrtemente voluta

Questa apertura – commenta Sergio Novello, Presidente e Ad di Sonepar Italia – in un periodo così complicato, è fortemente voluta dall’azienda. Investire nella rete di vendita sui territori, per essere più vicini ai clienti, è per noi sempre molto importante. Il rapporto diretto è fondamentale nel nostro settore e si alimenta grazie alla professionalità e alle competenze delle persone che lavorano ogni giorno al fianco degli installatori. Cremona e la sua provincia comprendono un territorio molto produttivo che già conosciamo e tutte le iniziative legate all’Ecobonus hanno dato, certamente anche qui, una buona spinta ai cantieri edili”.

Sonepar Italia offre una consulenza personalizzata, a livello burocratico ed economico-finanziario, su Ecobonus 110%. L’azienda mette infatti a disposizione dei clienti un iter semplificato per la gestione e la finalizzazione delle pratiche e un’ampia gamma di prodotti dedicati ai comparti di building automation, energie rinnovabili, ventilazione e condizionamento (HVAC).

L'azienda ha inoltre ha creato un sistema incentivante all’acquisto e si propone come acquirente del credito d’imposta per tutti i tipi di interventi, anche quelli di edilizia, pagandolo ai clienti ad un tasso molto conveniente sul mercato, pari al 103% (l'offerta è soggetta a limiti, con soglie di fatturato. Per maggiori informazioni rivolgersi ai referenti commerciali nel punto vendita di Cremona oppure visitare il sito https://www.sonepar.it/notizie/ecobonus-110).

 



Tutte le news