venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Genetec lancia la piattaforma Virtual Experience Center

12/03/2021

MILANO - Genetec ha annunciato il lancio della piattaforma Virtual Experience Center, un'innovativa soluzione che permette a channel partner e utenti finali di cooperare in modo semplice e con grande efficacia con lo staff Genetec, discutere progetti e visualizzare demo e materiali in un unico ambiente virtuale, in qualsiasi luogo del mondo si trovino.

Grazie alla piattaforma online - che ripropone la stessa interazione di una visita agli Experience Center di Genetec a Montreal, Parigi, Londra, Dubai e Singapore - gruppi e singoli individui, su invito, potranno approfondire il mondo security, operations e intelligence, senza dover affrontare costi di trasferta o tempo dedicato al trasferimento. Genetec conferma in questo modo il proprio impegno nella ricerca di soluzioni innovative che migliorino l’esperienza del cliente end-to-end.  

Il Virtual Center, che si aggiunge al parco di laboratori di innovazione sparsi in tutto il mondo, può inoltre ospitare riunioni, eventi e demo ad alto livello sulla piattaforma unificata Genetec, che semplifica le operazioni inserendo tutti i sistemi di sicurezza IP in una sola interfaccia intuitiva. Controllo accessi, videosorveglianza, riconoscimento targhe, comunicazione, antintrusione e analitica: Genetec rinforza le aziende grazie a una migliore situational awareness, all’unificazione dei sistemi command and control e alla connettività cloud.

Cyrille Becker, Genetec General Manager per l’Europa, sottolinea un aspetto importante: “Interagendo in un ambiente online, i visitatori del Virtual Experience Center possono ottenere le informazioni e gli strumenti adeguati ad avere successo nell’era moderna, dove le minacce fisiche e informatiche evolvono più rapidamente che mai. La sicurezza riempie i titoli dei giornali, per questo i nostri esperti sono a disposizione per discutere e illustrare come un approccio unificato può proteggere ambienti sempre più interconnessi e ad alto rischio.” 

 


maggiori informazioni su:
www.genetec.com



Tutte le news