MILANO - Genetec ha annunciato il lancio della piattaforma Virtual Experience Center, un'innovativa soluzione che permette a channel partner e utenti finali di cooperare in modo semplice e con grande efficacia con lo staff Genetec, discutere progetti e visualizzare demo e materiali in un unico ambiente virtuale, in qualsiasi luogo del mondo si trovino.
Grazie alla piattaforma online - che ripropone la stessa interazione di una visita agli Experience Center di Genetec a Montreal, Parigi, Londra, Dubai e Singapore - gruppi e singoli individui, su invito, potranno approfondire il mondo security, operations e intelligence, senza dover affrontare costi di trasferta o tempo dedicato al trasferimento. Genetec conferma in questo modo il proprio impegno nella ricerca di soluzioni innovative che migliorino l’esperienza del cliente end-to-end.
Cyrille Becker, Genetec General Manager per l’Europa, sottolinea un aspetto importante: “Interagendo in un ambiente online, i visitatori del Virtual Experience Center possono ottenere le informazioni e gli strumenti adeguati ad avere successo nell’era moderna, dove le minacce fisiche e informatiche evolvono più rapidamente che mai. La sicurezza riempie i titoli dei giornali, per questo i nostri esperti sono a disposizione per discutere e illustrare come un approccio unificato può proteggere ambienti sempre più interconnessi e ad alto rischio.”
maggiori informazioni su:
www.genetec.com
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda