martedì, 22 giugno 2021

News

Eventi

Inim Electronics, nuove date dell'Online training per la formazione di installatori e progettisti

01/03/2021

MILANO - Sarà un appuntamento settimanale quello che Inim Electronics, sempre molto attenta a proporre occasioni di formazione e aggiornamento, dedica ai professionisti della sicurezza a partire dal prossimo 3 marzo fino all'inizio del mese di maggio.

La nuova sessione dell’Inim Online Training, a partecipazione gratuita, è declinata in numerosi webinar su intrusione e incendio, un percorso formativo rivolto non soltanto a installatori e progettisti Inim, ma anche a chi intende diventarlo.

I webinar (in programma dalle ore 16:00 alle 18:00) sono pensati per tre differenti livelli di preparazione: base, intermedio e avanzato. Ciascun incontro consentirà anche di entrare nel vivo della realtà aziendale, attraverso brevi filmati girati nei reparti della produzione e ricerca & sviluppo Inim.

Di seguito il programma del mese di marzo e i link per iscriversi: 

INTRUSIONE

3 marzo - Livello base - I sistemi antintrusione Inim: Modulo 1 - La gamma dei prodotti Panoramica sui prodotti del catalogo Inim: caratteristiche e funzionalità.  

Per iscriversi

10 marzo - Livello base - I sistemi antintrusione Inim: Modulo 2 - Realizzazione pratica di un impianto: progettazione, installazione e programmazione di un sistema di allarme.           

Per iscriversi

17 marzo - Livello intermedio - I sistemi antintrusione Inim: Modulo 3 - La Domotica: funzioni e prodotti per la gestione e l’automazione di un impianto.        

Per iscriversi 

24 marzo - Livello intermedio  - I sistemi antintrusione Inim: Modulo 4 - Connettività, Cloud e App: connessione in rete delle centrali e utilizzo dei servizi online. 

Per iscriversi 

INCENDIO

4 marzo - Livello base - Startup Previdia Max: descrizione componenti e prima accensione.

Per iscriversi

11 marzo - Livello base - Previdia Compact: attivazione da pannello. Descrizione componenti, prima accensione e programmazione da pannello.

Per iscriversi

18 marzo - Livello base -Previdia/Studio - Funzionalità antincendio: zone, punti, gruppi.

Per iscriversi

25 Marzo - Livello intermedio - Previdia Studio - Funzionalità avanzate: moduli Lan, combinatori, mappe grafiche, videoverifica, estinzione.

Per iscriversi

 

Per conoscere i temi degli altri webinar e le relative date


maggiori informazioni su:
https://www.inim.biz/



Tutte le news