MILANO - HESA ha siglato un accordo di distribuzione con Grenton, azienda polacca fondata nel 2012 a Cracovia, specializzata in soluzioni avanzate di Smart Home professionale.
Tale accordo perrmette a HESA di offrire ai propri clienti installatori e system integrator una gamma di soluzioni professionali di alto livello nell’ambito della domotica.
“Come distributori della gamma di GRENTON – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A. - siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti un ventaglio di soluzioni che permettono loro sia di integrare le funzioni offerte dalla domotica ad impianti già esistenti sia di accrescere il proprio business in un ambito di grande interesse”.
Dal punto di vista tecnico, i prodotti del marchio Grenton consentono di realizzare sistemi che possono essere espansi fino a controllare tutto un edificio o più edifici, poiché programmabili con una logica distribuita. Questi sistemi utilizzano comunicazioni crittografate su un BUS proprietario o per mezzo del via radio Z-Wave.
Webinar di presentazione
HESA dà appuntamento ai professionisti della sicurezza al webinar dedicato alla gamma Grenton, che si terrà lunedì 8 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
La partecipazione è libera, previa iscrizione tramite mail scrivendo a saronni@hesa.com (o chiamando il numero 02.38036422).
maggiori informazioni su:
www.hesa.com
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda