mercoled√¨, 14 aprile 2021

News

Business & People

Sicurezza commerciale: mercato in crescita del 9% fino al 2026

26/02/2021

Northbrook, Il (USA) – È l’ultimo report di Marketsandmarkets – “Commercial Security System Market with COVID-19 Impact - Global Forecast to 2026” – a fornire le previsioni di crescita fino al 2026 per il mercato dei sistemi di sicurezza (antincendio, videosorveglianza e controllo accessi) in ambito commerciale, tenendo in debito conto anche l'impatto del Covid-19: il volume d’affari passerà dai 223,9 miliardi di dollari del 2021 ai 342,6 entro il 2026, con un CAGR dell'8,9%. Tra i principali fattori di sviluppo legati alle tecnologie gli analisti menzionano l’impiego in continua espansione di telecamere IP e di sistemi di sicurezza basati sull'IoT, alimentati da piattaforme di cloud computing.

A trainare il mercato durante il periodo di previsione sarà la videosorveglianza. La diffusione delle telecamere IP, sottolineano gli analisti, ha reso questi sistemi convenienti, con spese di installazione ridotte al minimo, ma funzionalità all’avanguardia e in costante miglioramento, dall'analitica di base a quella avanzata. Nell’ambito dei servizi, si prevede un rilevante sviluppo della Video Surveillance-as-a-Service (VSaaS) in varie aree di applicazione, grazie a vantaggi quali l'accesso e la gestione da remoto.

Anche sul fronte dei software, come per l’hardware e i servizi, sarà il segmento della videosorveglianza a crescere più rapidamente, a livello globale, trainato dall’adozione delle tecnologie basate sull’intelligenza artificiale, che abilitano l’analisi di immagini e audio dai flussi live di videosorveglianza e dalle registrazioni, nonché il riconoscimento di volti, oggetti ed eventi. Tra i principali brand del settore nel rapporto vengono citati Johnson Controls, Hikvision, Carrier, Honeywell International e Dahua Technology.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.marketsandmarkets.com



Tutte le news