giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Eos Solutions e Microsoft Italia, nuovo sistema gestionale ERP per Emergency

08/03/2021

MILANO - Eos Solutions svilupperà e implementerà il sistema gestionale ERP per Emergency, dando alla onlus un nuovo cuore digitale ad alta tecnologia.

Il progetto, che poggia sulla tecnologia Microsoft di Business Central e che prevede una forte integrazione con la business intelligence, mira alla digitalizzazione completa di tutte le procedure interne ad Emergency, dalla gestione degli acquisti alla logistica, con funzionalità e integrazioni tecnologiche adattate alle necessità specifiche di una realtà come questa, anche tramite l'utilizzo di App per il controllo di gestione.

Per tutto il 2021 quindi, Eos Solutions collaborerà con Microsoft Italia al rinnovamento digitale dei sistemi informativi della onlus fondata da Gino Strada, implementando le soluzioni cloud Business Central, Power Bi e Power Apps. Grazie alla flessibilità dell’applicativo ERP Business Central sarà possibile integrare semplicemente anche applicativi verticali di terze parti, in particolare la gestione del personale umanitario nelle missioni e la gestione delle donazioni.

"EOS Solutions è onorata e orgogliosa di poter collaborare con Emergency – spiega Attilio Semenzato, presidente di Eos Solutions (in foto) - Tecnologia e umanità sono un binomio perfetto: noi crediamo sia possibile dimostrarlo concretamente attraverso la digitalizzazione di una ONG di valore internazionale".

 


maggiori informazioni su:
www.eos-solutions.it



Tutte le news