martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Aperte le candidature al Premio H d'Oro 2021

22/02/2021

MILANO - Sono aperte le candidature alla nuova edizione del Premio H d’oro, il concorso della Fondazione Enzo Hruby che premia le migliori realizzazioni di sicurezza e con esse la professionalità degli installatori più qualificati. 

Come di consueto, possono partecipare al concorso progetti realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza, progetti che saranno valutati, secondo i criteri che ispirano l’iniziativa, da una Giuria esterna qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa.

Verrà prestata una particolare attenzione alla capacità di creare soluzioni su misura in grado di rispondere alle specifiche esigenze espresse in ambito pubblico e in ambito privato.  Nell’analisi delle candidature verrà valutata anche l’efficacia delle aziende nel valorizzare le caratteristiche dei loro progetti attraverso il materiale documentario e iconografico presentato. 

Data la pausa forzata nel 2020 dovuta alla pandemia, possono partecipare alla quindicesima edizione del Premio H d’oro sia i progetti realizzati nel 2020 sia quelli realizzati nel 2019. La cerimonia di premiazione di vincitori e finalisti si terrà il prossimo autunno e - salvo impedimenti legati al protrarsi dell’emergenza sanitaria – si svolgerà dal vivo, in un luogo del patrimonio culturale italiano altamente significativo per fascino e valore istituzionale. 

Per partecipare al Premio H d’oro 2021 è necessario presentare le candidature entro il prossimo 30 giugno, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it. Il modulo deve quindi essere riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org.

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news