venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

D-Link, al via corsi di formazione gratuiti dedicati al canale, installatori e partner

18/02/2021

MILANO - D-Link riprende il suo impegno a supportare il training e l’aggiornamento continuo dei propri partner. A partire dal 19 febbraio riprende infatti un ricco programma di corsi di formazione, che vede D-Link Roadmap 2021 come punto di inizio per i prossimi appuntamenti.

D-Link Roadmap 2021 è l’evento per il canale che D-Link propone ogni anno con l’obiettivo di condividere la propria expertise nel campo della connettività a supporto del business. Completamente digitale e gratuito (accessibile previa registrazione), l'evento sarà live venerdì 19 febbraio (ore 10.00), con l’obiettivo di tenere aggiornati i partner VIP+, i reseller e i distributori, anche grazie alla presentazione delle novità in arrivo per il 2021. 

"Ripartiamo finalmente con gli appuntamenti dedicati ai partner e al canale, un impegno in cui crediamo fortemente. D-Link Roadmap 2021 è il nostro evento inaugurale che ci permette di fornire a tutti i nostri stakeholder un’overview delle novità in arrivo durante l’anno e delle tendenze, molto utile anche perché permette ai partecipanti di pianificare al meglio i loro investimenti e avere idee fresche per gli interventi che devono realizzare nel corso del 2021. I loro feedback durante queste sessioni di formazione sono essenziali per noi. Questi consentono a D-Link di poter offrire, ogni volta, delle sessioni migliori e pensate ad hoc, come i webinar e i corsi di certificazione successivi a D-Link Roadmap 2021”  - commenta Stefano Nordio, Vice President D-Link Europe.

I temi affrontati

Al centro dei lavori vi saranno quindi: novità e vantaggi del programma di canale VIP+; Le nuove tecnologie wireless e il Wi-Fi 6 per le aziende; 10 e 2,5 Gigabit e il mondo Switch; Videosorveglianza IP e le novità dal mondo mydlink; AI, 5G e Mobile e il nuovo Wi-Fi 6 Mesh.

Il calendario D-Link dei primi mesi dell’anno si arricchisce anche con una serie di webinar e corsi di certificazione speciali pensati per sostenere la crescita professionale di chi lavora in ambiti specifici: Webinar con cadenza settimanale -  ogni venerdì dal 26 febbraio al 19 marzo - nei qiuali sarà possibile confrontarsi con il team D-Link per scoprire le nuove soluzioni di switching e wireless disponibili e quelle verticali per casi di applicazione in ambito Healthcare, Hospitality, Industria 4.0, Education e P.A.

Corsi di certificazione: nelle date di giovedì 25 e venerdì 26 marzo sarà possibile frequentare una sessione ad hoc per il conseguimento della qualifica DSS-Switch e DSS-Wireless.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento digitale, visitare

https://eu.dlink.com/it/it/events/2021/february/19/dlink-roadmap-2021_it 

 


maggiori informazioni su:
http://www.dlink.com



Tutte le news