martedì, 7 dicembre 2021

News

Tecnologie

Monitor Intercom 7" Hikvision: il trionfo del Total White

10/02/2021

Vittorio Veneto (TV) - Hikvision, leader globale nella produzione di sistemi per la sicurezza professionale, presenta le nuove postazioni video da interno per sistemi Intercom modelli DS-KH6320-WTE1-W e DS-KH6320-WTE2-W, rispettivamente IP e due fili, nella versione total white.

La postazione da interno in versione network, alimentata PoE, presenta un monitor a 7 pollici touch con una risoluzione di 1024 × 600 pixel: l'alta qualità dell'immagine fluida e priva di latenza si abbina a funzionalità assolutamente user friendly, grazie alla nuova interfaccia pensata per la massima fruibilità da parte di qualunque tipologia di utente. 

Il monitor permette di visualizzare i video live delle postazioni esterne e delle telecamere collegate e di gestire ingressi e uscite  tramite touch o di ricevere da remoto, tramite APP Hik- Connect, le chiamate e gli allarmi generati. Le stesse funzionalità sono previste nella versione a bus due fili: in quel caso segnale e alimentazione passano però sugli stessi due conduttori non polarizzati.

La vera novità del modello rubricato con la lettera W (White) sta tuttavia proprio nella colorazione bianca: un vestito nuovo che soddisfa qualunque esigenza estetica con un design neutro, moderno e sempre accattivante. Il total white di questi monitor è in grado di soddisfare anche le richieste del cliente più esigente ed attento al mix tecnologia/design: dal privato al terziario (uffici, studi, medici etc). 

Per saperne di più contatta il tuo Distributore Hikvision di fiducia.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2021

Privacy Channel

Webinar

Ethos Academy

  • Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Corso specilistico in 4 sessioni:
    10, 17, 24 febbraio
    3 marzo 2022

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza