venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

La squadra Targa System si allarga!

05/02/2021

VICENZA - Targa System dà il benvenuto a Valerio Zaccarelli che, grazie alla sua preparazione e all’esperienza maturata negli anni, è pronto ad arricchire l’ufficio commerciale per offrire le giuste soluzioni ad ogni esigenza, sempre all’insegna di entusiasmo e innovazione.

L’esperienza quasi trentennale con la Pubblica Amministrazione rende Zaccarelli un importante punto di riferimento per far conoscere le novità e i servizi Targa System. Il suo "asso nella manica" è infatti una profonda conoscenza del prodotto, ottenuta sviluppando la sua competenza tecnica nelle installazioni e nell’assistenza.

Valerio sarà sempre disponibile a dare i suggerimenti per rispondere a qualsiasi esigenza degli operatori e cercare di risolvere ogni problematica, con la mente chiara, aperta e rilassata che gli regala il suo hobby più grande, la corsa. Attento e sempre disponibile al colloquio, determinato e di carattere solare, in breve tempo lo si potrà veder impegnato anche nei webinar della TSAcademy, l'accademia Targa System rivolta a Installatori, Distributori e Pubbliche Amministrazioni.

Valerio Zaccarelli ha intrapreso questa nuova esperienza con energia, desiderio di imparare e di mettersi alla prova. "E noi siamo ben felici di accoglierlo - riferiscono dall'azienda - non potrà che dare valore aggiunto alla nostra offerta e ai nostri clienti".

La frase che più lo rispecchia? "Impegno e correttezza fanno la differenza nella vita".

E anche in Targa System!

 


maggiori informazioni su:
http://www.targasystem.com



Tutte le news