martedì, 30 novembre 2021

News

Tecnologie

Combivox: Picolink LTE, interfaccia bidirezionale cellulare per rete 4G

05/02/2021

MILANO - Novità proposta da Combivox, il Picolink LTE è l’interfaccia bidirezionale cellulare per rete 4G che sostituisce la linea telefonica urbana. Se collegato a un apparecchio telefonico (PABX analogico, telefono analogico), consente infatti di effettuare e ricevere chiamate attraverso la rete GSM (non adatto a segnalazioni FSK, tipo modem e/o FAX).

Può essere utilizzato sia nel settore della Telefonia che nei sistemi di allarme per collegare combinatori telefonici e/o centrali di allarme dotate di comunicatore PSTN; trova, inoltre, applicazione nel settore degli ascensori, quale simulatore di linea per i dispositivi telefonici di emergenza.

L’efficienza del modulo LTE e della rete cellulare è tenuta costantemente sotto controllo e per le carte prepagate è disponibile la funzione di controllo del credito residuo e della scadenza SIM (aggiornamento automatico della data in caso di ricarica del credito). 

La programmazione avviene tramite l’invio di uno o più SMS da un qualunque numero di cellulare o via USB tramite PC e software dedicato.

 

 


maggiori informazioni su:
https://combivox.it/pr



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2021

Privacy Channel

Webinar

Ethos Academy

  • Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
    Corso specilistico in 4 sessioni:
    10, 17, 24 febbraio
    3 marzo 2022

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Coronavirus e comparto sicurezza