venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems, Karl Robb nominato Membro Indipendente del Consiglio

02/02/2021

MILANO - Ajax Systems annuncia la nomina di Karl Robb come Membro Indipendente del Consiglio di Ajax. Robb, un veterano della tecnologia globale, con 39 anni da dirigente di successo nel campo dell’ingegneria del software, della produzione di hardware e della distribuzione globale, vanta un'esperienza quasi decennale in consigli pubblici e nel campo dell’offerta pubblica iniziale (IPO) per la Borsa di New York (NYSE). Il suo compito sarà quello di assistere Ajax System per potenziare notevolmente la governance societaria e la sua conformità ai fini IPO.

Garantirà inoltre linee guida per la dirigenza di Ajax, in un momento in cui l'azienda è rapida e continua crescita e deve affrontare le sfide della scalabilità, della globalizzazione e della conformità. 

Le sue parole: "È per me un grande onore e un privilegio entrare a far parte di un’azienda così interessante e innovativa, dotata di hardware e piattaforme software leader nel settore e che definiscono nuovi standard in comparti chiave: funzionalità, aspetto e sicurezza. A questo si aggiungono uno sviluppo del marchio e un’estetica del design di livello mondiale, accompagnati da una delle piattaforme di marketing digitale più belle e semplici da usare che io abbia mai visto. È facile comprendere la crescita esponenziale di Ajax in termini di introiti, quota di mercato e profitti."

Aleksandr Konotopskyi, CEO di Ajax Systems: "Karl ha un’esperienza dal valore inestimabile nello sviluppo globale delle aziende. Ha costruito i team di vendite internazionali di EPAM, ha partecipato al processo di assunzione di ingegneri su larga scala e, nello specifico, ha fatto parte del team di EPAM che ha preparato e portato a termine un’offerta pubblica iniziale di grande successo sulla Borsa di New York. La sua esperienza ha un immenso valore per Ajax Systems e ci aspettiamo di raggiungere risultati brillanti insieme". 

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/



Tutte le news