venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Bosch Security, sulla piattaforma Bosch Academy corsi per gli operatori della sicurezza

29/01/2021

MILANO - Bosch Security System propone ai professionisti della sicurezza un percorso diversificato di formazione e aggiornamento tecnico; tutti i corsi sono accessibili e prenotabili dalla piattaforma Bosch Academy. 

La conoscenza e la competenza tecnica del personale, in un’azienda sono garanzia di un notevole vantaggio nella competizione globale. Sotto il "tetto" della Security Academy, Bosch offre un ampio portfolio di prodotti e conoscenze nel settore dei sistemi di sicurezza, dalla rivelazione incendi alla videosorveglianza.

La maggior parte dei corsi proposti è di tipo online, frequentabile in autonomia dal proprio PC e sono indispensabili come prerequisito per partecipare a specifici incontri di formazione in aula o virtuali con relatore da remoto. 

Sono disponibili tre percorsi di certificazione: PROFESSIONAL (tutti corsi online), EXPERT (per la maggior parte corsi online) e MASTER (per la maggior parte corsi in aula o virtuali).

Bosch propone inoltre disponibili webinar tecnico-commerciali gratuiti tramite registrazione sul sito nell’area dedicata. La piattaforma corsi è in continua evoluzione e, con i percorsi di certificazione sempre aggiornati, garantisce un’elevata competenza con una riconosciuta qualifica professionale verso il mercato.

Il calendario e il catalogo dei corsi 2021 con i percorsi di certificazione divisi per linee e categorie di prodotto sono presenti al seguente link.

La documentazione sarà disponibile anche all'interno del Bosch Catalog a partire dal prossimo rilascio del mese di febbraio nella sezione "Documentazione", “Training”.

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news