venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Arteco: Video Management Software, la piattaforma intuitiva e facile da impiegare

29/01/2021

Faenza (RA) - Il Video Management Software di Arteco è una delle piattaforme più intuitive sul mercato in termini di installazione e configurazione, che richiede una formazione agile e semplice. È stata infatti progettata tenendo presente la necessità delle aziende di gestire rischi e sicurezza in modo efficiente, mentre si "districano" tra una grandissima quantità di informazioni, dati e registrazioni.

Per rendere il lavoro aziendale ancora più agevole, Arteco garantisce: Arteco NEXT, un unico software client gratuito per ogni versione del VMS; Mappe Arteco: gestione mappe interattive, dinamiche e multilivello; Configurazione del layout con un clic: visualizzazioni / layout personalizzati, drop & drag delle viste, layout collegati, layout privati ​​o condivisi, configurazione client personalizzato, ambiente di ripristino, esempi di layout / multischermo;

Gestore multi-monitor incluso gratuitamente, in qualsiasi versione di VEMS: Smart search e gestione degli eventi: ricerca degli eventi per data, ricerca incrociata dei metadati, ricerca dell’ultimo evento, avvisi popup, finestra delle proprietà degli eventi, notifica degli eventi, bookmark eventi, note degli eventi, priorità degli eventi (gestione dei casi).

Un accenno, per concludere, alle App: App mobili, gratuite per dispositivi Android e iOS. Gestione multisito, Live & Rec, controllo PTZ, notifiche push, condivisione tramite app di terze parti (e-mail, app di messaggistica). NVR: soluzioni hardware certificate con software e licenze Arteco preconfigurate.

 


maggiori informazioni su:
https://www.arteco-global.com/it



Tutte le news