venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Compass Distribution: Marco Porporati è il nuovo Responsabile vendite Centro Italia

21/01/2021

Rivoli (TO) - Compass Distribution  - azienda specializzata nei settori della Sicurezza e del Networking – nomina Marco Porporati Responsabile vendite Centro Italia, rafforzando così la sua struttura, dopo aver chiuso un anno complesso a causa della pandemia, forte in ogni caso della crescita realizzata.

Porporati gestirà lo sviluppo del business anche in Emila Romagna, Toscana e Marche, promuovendo e valorizzando l'offerta completa di Compass. Il manager avrà la responsabilità di incrementare la presenza territoriale e la proposizione dell’offerta relativa alle tre divisioni di riferimento del VAD, Telecom, Networking e Security.

L’esperienza di oltre 15 anni nell’area sales di Compass come responsabile del Triveneto (di cui manterrà la responsabilità) e Wireless, unita ai risultati ottenuti e al ruolo particolarmente attivo sui clienti, hanno spinto la direzione Compass a puntare sul manager veneto per i piani di sviluppo dell’area.

Compass si avvale così di un team di specialisti molto esperti per confermare l’alto livello di performance nel servire la propria clientela. La responsabilità a cui è chiamato Marco Porporati si inserisce infatti all’interno di un piano di espansione e sviluppo territoriale dell’offerta, focalizzato sul Centro Italia.

Ringrazio Compass per la fiducia che ha riposto nei miei confronti dopo il lavoro svolto insieme negli anni – commenta Porporati – sono davvero entusiasta di ricoprire un ruolo di maggior responsabilità proprio in un momento così difficile, nel quale la società ha comunque deciso di investire dopo tutto quello che il nostro territorio si è trovato a fronteggiare durante l’emergenza Covid. Lavorerò con massimo impegno fin da subito per permettere Compass ed ai suoi partner di vincere questa sfida”.

https://www.compasstech.it/

 



Tutte le news