venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

CAME UK si espande nel Regno Unito acquisendo Key Management Systems LTD

14/01/2021

Dosson di Casier (TV) - CAME UK ha completato l’acquisizione di KMS – Key Management Systems LTD, azienda fondata nel 2005 e specializzata nella fornitura di controlli d’accesso per l’edilizia residenziale pubblica.

Si arricchisce in questo modo il numero di aziende che già costituiscono il gruppo inglese: CAME BPT, CAME Parkare e CAME BPT Ireland. Questa operazione, e la conseguente creazione del marchio CAME KMS, rafforzano le operazioni nel Regno Unito di CAME S.p.A.

Da tempo – ha dichiarato Andrea Menuzzo, presidente di CAME S.p.A – seguiamo con interesse l’evoluzione delle soluzioni all’avanguardia offerte da KMS e dal suo sistema gestionale sul Cloud. La condivisione degli stessi valori ha portato alla sua acquisizione da parte di CAME UK e questo garantirà alla nuova realtà che si è venuta a formare migliori opportunità di crescita per gli anni futuri nel Paese. L’operazione consoliderà la nostra posizione di leader di mercato nel campo dell'automazione e del controllo degli accessi portando contemporaneamente ad un’integrazione dei prodotti con soluzioni destinate a rispondere a specifiche esigenze di target e mercato. Siamo inoltre molto orgogliosi del lavoro che il team di CAME UK ha svolto negli ultimi anni e che li ha portati, ad autofinanziare l’acquisizione e gestire tutte le relative operazioni.”

Il motore trainante dell'accordo, la sinergia tra i sistemi 

Ai 150 dipendenti delle 4 sedi nel Regno Unito e in Irlanda di CAME UK si aggiungeranno i 30 della KMS, il cui successo è fondato sull’integrazione tra un’efficiente gamma di soluzioni hardware con un software di controllo basato su Cloud. La sinergia tra i sistemi basati su Cloud di CAME per l’automazione dei cancelli e dei citofoni è stata il motore trainante dell’accordo. Le esperienze comuni delle due aziende assicureranno un balzo in avanti per CAME e KMS nei rispettivi settori e il re-branding di KMS in CAME KMS inizierà da subito.

 

 


maggiori informazioni su:
www.came.com



Tutte le news