martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Compass Distribution nomina Franco Mele nuovo Operations Director Italy

13/01/2021

MILANO - Compass Distribution  - azienda leader nei settori della Sicurezza e del Networking - ha annunciato la nomina di Franco Mele in veste di nuovo Operations Director Italy, con la responsabilità di tutti gli impianti logistici Compass nel Paese, nonché del team di inside Sales.

Mele ha intrapreso la sua carriera in Compass nel marzo del 2008, assumendo il ruolo di Responsabile di uno dei due stabilimenti, precedentemente siti in Venaria Reale (Torino). Forte di un'esperienza di oltre 12 anni in Bemis, ha iniziato come Project Manager per proseguire, fino al 2007, come Process Engineer, Packaging Manager, Lean manufacturing Manager e Operation Manager. 

A seguito di questa esperienza, Mele entra nel gruppo Compass Distribution in Italia nel marzo del 2008, contribuendo in modo deciso alla crescita e al ruolo che oggi il Distributore a Valore ricopre  sul mercato. Assumendo il nuovo incarico, il manager consolida la sua carriera con una posizione di grande responsabilità per un Gruppo come Compass.

Dicendosi "onorato" di assumere questo importante ruolo, Franco Mele ha dichiarato: “Il mio obiettivo sarà quello di proseguire l’importante lavoro svolto in questi anni e contribuire ulteriormente allo sviluppo del marchio in Italia. Finora abbiamo fatto grandi passi avanti nell’innovare e migliorare la filiera di logistica in un’ottica di economia circolare, come dimostrano anche i recenti riconoscimenti ottenuti dai nostri clienti, e siamo fiduciosi di poter ottenere risultati sempre più sfidanti”.


maggiori informazioni su:
https://www.compasstech.it/



Tutte le news