venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

OPTEX: le novità del brand per il mercato italiano, nell’intervista a Mark Cosgrave

07/01/2021

MILANO – Nell’ampia intervista rilasciata lo scorso dicembre a secsolution.com, Mark Cosgrave, Divisional Manager for Western Europe di Optex, ha toccato molti temi di attualità per il comparto della sicurezza, dai principi del monitoraggio a distanza, di cui il rilevamento è la “pietra angolare”, agli effetti della Brexit, passando dalle soluzioni tecnologiche di contrasto al Covid-19. Senza ignorare i temi dell’interoperabilità e della sicurezza informatica.

Il manager ha inoltre offerto qualche anticipazione sule strategie per sostenere, in Italia, la crescita di Optex, leader nella tecnologia di rilevamento e presente nel nostro mercato da oltre 40 anni, attraverso la solida collaborazione con HESA. Il primo passo del previsto rafforzamento del team è stata la nomina di Marco Censi come National Account.

L'Italia è un mercato molto importante per OPTEX in Europa – osserva Cosgrave –  abbiamo un solido rapporto con i nostri clienti e l’Italia è stato il primo mercato a presentare a livello internazionale alcune delle nostre ultime gamme di sensori…. Abbiamo in previsione di aumentare il nostro team per l'Italia. Questo ci darà ulteriore forza per fornire un supporto maggiore ai nostri clienti e comprendere ancora meglio le particolarità del mercato, in modo da poter continuare a fornire soluzioni di sicurezza che rispondono alle esigenze specifiche del vostro paese.”

L’intervista integrale al seguente link:

https://www.secsolution.com/intervista.asp?id=264

 



Tutte le news