venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Combivox: CombiApp, l'Assistente virtuale al servizio degli Installatori

13/01/2021

MILANO - CombiApp, per Smartphone iOS e Android, è l’esclusivo Assistente virtuale di Combivox, costituito da un pratico set di strumenti, funzionale ad offrire a tutti gli Installatori servizi a supporto della loro attività tecnica e commerciale. Attraverso l’immissione del codice prodotto o la scansione del S/N, la soluzione visualizza immediatamente manuali e video tutorial dei dispositivi.

Grazie a CombiApp, è possibile anche monitorare costantemente lo stato di efficienza degli Impianti in Cloud, ricevendo in tempo reale notifiche push in caso di guasti e anomalie e avere il catalogo/listino aggiornato è sempre a portata di mano; semplice risulta anche accedere a depliant e video brochure di presentazione per una rapida consultazione dei prodotti.

CombiApp, attraverso l’immissione del codice prodotto o la scansione del S/N, visualizza immediatamente manuali e video tutorial dei dispositivi. L’applicativo consente, inoltre, l’attivazione dell’estensione di garanzia a 7 anni delle centrali di allarme e mette a disposizione uno strumento di semplice impiego per creare preventivi per i propri clienti e memorizzarli in una  specifica sezione. 

Con la nuova soluzione è possibile infine essere aggiornati sulle ultime news del "mondo Combivox": una notifica push avvisa in tempo reale sulla disponibilità di un nuovo prodotto, di un’offerta commerciale e sui più recenti aggiornamenti tecnici. 

Download gratuito da APP Store e Play Store.

 


maggiori informazioni su:
https://combivox.it/



Tutte le news