sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Assegnato il premio speciale Vimar In/Architettura 2020

25/12/2020

 

MILANO - Con la partecipazione del Ministro dello Sviluppo Economico, si è tenuta via streaming, lo scorso 18 dicembre, la cerimonia di premiazione nazionale dei premi IN/Archiettura 2020, affiancata dall’assegnazione di alcuni Premi Speciali, tra i quali il premio Vimar.

Vimar, con il sostegno al Premio In Arch 2020, ha infatti voluto offrire un ulteriore stimolo ai professionisti affinché l’impianto elettrico e i sistemi di Home and Building automation nascano come parte integrante del progetto architettonico e non come un complemento successivo.

Vimar è un'azienda da sempre attenta alle esigenze degli architetti e alle tendenze dell’abitare moderno si pone dalla parte dell’architetto, che diventa il fulcro del progettare - anche elettrico e domotico - avviando un dialogo con gli attori coinvolti nella filiera, dal progettista elettrico alla committenza, per realizzare un progetto a tutto tondo, in cui ogni esigenza, anche impiantistica trovi la miglior soluzione.

Il progetto vincitore è quindi stato premiato sia per le scelte architettoniche e costruttive sia perché, fin dalla fase progettuale, è stato concepito già con l’obbiettivo di raggiungere elevati standard di efficienza energetica e comfort. Lo scopo è stato raggiunto anche grazie al sistema di Building Automation Vimar, abbinato al design delle placche Eikon Evo che, con le loro importanti geometrie e i pregiati materiali, si integrano perfettamente nel contesto architettonico di questa raffinata abitazione, offrendo ai proprietari anche la possibilità di controllarla tramite smartphone da remoto.

 

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news