venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Ethos Academy, al via i corsi del primo trimestre dedicati ai professionisti della sicurezza

08/01/2021

MILANO - Inizia il prossimo 19 gennaio, il nuovo ciclo di corsi che Ethos Academy dedica ai professionisti della sicurezza. Nel primo trimestre del 2021 si succederanno infatti numerosi webinar di formazione e altrettante occasioni di aggiornamento, incentrate su diversi temi con l’intento di soddisfare le esigenze espresse dai partecipanti nel corso degli eventi precedenti, mantenendo l’impegno a proporre una formazione di qualità.

Il successo dei corsi avviati a partire dallo scorso mese di novembre è stato strepitoso e questo ha motivato Ethos Academy a proseguire in questa direzione, diventando così un punto di riferimento importante per gli operatori del settore.

La formazione, dinamica, erogata con un taglio pratico e diretto e caratterizzata dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula, si è rivelata dunque una proposta vincente, conferma che è davvero forte il desiderio degli operatori di investire sull'aggiornamento. E' ormai diffuso e "interiorizzato" il concetto, divenuto un autentico imperativo, che il mercato richiede operatori sempre più qualificati, disposti a crescere e a prepararsi tramite un percorso di formazione serio e qualificato.


Una ricca proposta formativa

I nuovi corsi, sempre validati dal TUV Italia e che rilasciano un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione, saranno incentrati su vari temi. Ne ricordiamo alcuni: Calcolo livelli prestazione impianti di allarme, protezioni perimetrali, videosorveglianza nei luoghi di lavoro; Privacy e videosorveglianza, Vendere sicurezza, Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore e molti altri di sicuro interesse, sviluppati e approfonditi da esperti e professionisti proprio per i professionisti della sicurezza.

Il primo appuntamento si terrà il 19 gennaio. Il webinar "Calcolo livelli prestazione impianti di allarme" è dedicato a Installatori, System Integrator, Progettisti che intendono proporre ai loro clienti sistemi di sicurezza che rispettino le norme vigenti, così come a responsabili della sicurezza e utilizzatori che vogliano disporre degli strumenti per valutare in modo corretto i sistemi loro proposti.

Da sottolineare infine il fatto che i webinar continuano anche nel 2021 ad avere un costo molto contenuto, grazie al contributo di secsolutionforum.

Per consultare il calendario completo: https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=13


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it



Tutte le news