martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Antintrusione: analisi e valutazione del rischio secondo la norma tecnica. Il video dell’intervento

23/12/2020

MILANO – Sul tema dell’analisi e della valutazione del rischio, passaggio fondamentale nella progettazione e realizzazione di un impianto di sicurezza, si è incentrato Antonio Avolio, ingegnere elettronico, formatore e docente Ethos Academy in uno dei due seminari che ha tenuto durante secsolutionforum web format, lo scorso settembre. 

Il seminario “Analisi e valutazione del rischio nei sistemi antintrusione e antirapina”, validato da TÜV Italia, ha fornito ai professionisti collegati on line un esauriente quadro di quanto previsto dalla Norma Tecnica, nella realizzazione e nell'utilizzo di questi sistemi. Con lo sviluppo di tecnologie sempre più evolute e norme che ne regolano l’utilizzo, le conoscenze normative, insieme alla competenza tecnica, nel comparto della sicurezza costituiscono un fattore imprescindibile per offrire un servizio di qualità e distinguersi sul mercato.

Al link indicato di seguito è disponibile un estratto di questo video intervento formativo, così come degli altri incontri di secsolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp

Gli interessati ad approfondire le tematiche qui trattate hanno l’opportunità di partecipare ai webinar di Ethos Academy:

https://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=13

 

 



Tutte le news