venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

AXIS Case Insight, sistema hosted per raccolta di prove e creazione di fascicoli

22/12/2020

MILANO - Axis Communications presenta un sistema hosted di gestione delle prove digitali. AXIS Case Insight è, questo il nome, consente di raccogliere, gestire e condividere le prove acquisite dalle Body Cam Axis e da altre fonti. 

Il servizio è accessibile da qualsiasi browser web ed è progettato per supportare le indagini e preservare la qualità delle prove garantendo la catena di custodia. È dotato di un intuitivo strumento di revisione video per mascherare persone e oggetti nella scena, senza necessità di modificare manualmente i contenuti fotogramma per fotogramma. Le registrazioni delle Body Cam Axis vengono trasferite automaticamente nel sistema e possono essere fascicolate facilmente con altre prove digitali di un'indagine, come PDF, foto o video acquisiti da altre fonti.

In sintesi i principali vantaggi: Raccolta di prove digitali in un'unica postazione centralizzata; Crittografia automatica AES-256 con chiavi simmetriche; Facile collaborazione interna ed esterna con controllo accessi dettagliato; Integrazione con i sistemi di dispatch per creare automaticamente fascicoli e raccogliere prove; Motore di ricerca avanzato per trovare facilmente dossier e prove; Catena di custodia garantita grazie a un registro incancellabile delle attività degli utenti; Archiviazione automatica per categorie di casi.

AXIS Case Insight sarà presentato al pubblico nel primo trimestre 2021.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news