lunedì, 14 giugno 2021

News

Business & People

Lettura targhe: nuove soluzioni intelligenti per controllo accessi e videosorveglianza urbana. Guarda il video dell’intervento

18/12/2020

MILANO – Le soluzioni intelligenti per la lettura targhe hanno enormemente ampliato le proprie funzionalità grazie all’intelligenza artificiale. Il tema è stato approfondito dal relatore Simone Zani, Direttore Vendite Europa di SELEA, nel corso della maratona formativa di secsolutionforum web format, lo scorso settembre.

Nel webinar, Zani ha illustrato nuove soluzioni integrate e applicabili in diversi ambiti. Nel segmento del controllo accessi, per esempio, con riferimento a telecamere utilizzate da grandi player come SKIDATA, FAAC e HUB PARKING e applicabili in diversi contesti, da quello industriale al parking, al mondo delle strutture ricettive (camping, residence) ed ospedaliere. Lo speaker ha successivamente approfondito le soluzioni sviluppate da SELEA per i contesti di videosorveglianza urbana, sottolineando come soprattutto in quest’area SELEA si stia spingendo molto oltre la lettura delle targhe, dotando le telecamere di maggiore intelligenza a bordo, grazie allo sviluppo di reti neurali evolutive.

Al seguente link, è possibile vedere (o rivedere) il video completo di questo e degli altri interventi tenuti nel corso di secsolutionforum: 

https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp

 

 

 



Tutte le news