giovedì, 21 ottobre 2021

News

Business & People

Secchiaroli Elettronica entra a far parte del Gruppo Centrogest

18/12/2020

RIMINI - Secchiaroli Elettronica è entrata a far parte del Gruppo Centrogest, con sede a Bologna, specializzato nel facility management e che aprirà la sua filiale a Rimini.

Grazie all’esperienza maturata, l'azienda nata nel 1974 a Rimini per iniziativa dell’imprenditore  Nevio Secchiaroli, con più di 6.000 impianti installati, si occupa della progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione di sistemi di sicurezza per ogni tipologia di cliente: dal settore residenziale-abitativo al settore industriale, bancario, pubblico e militare.

“La nascita di un percorso comune con Centrogest rappresenta il desiderio, per noi, di fornire servizi sempre più completi e competitivi ai nostri clienti” - sottolineano gli attuali soci, nipoti del fondatore, che con questa operazione assicurano il passaggio generazionale in azienda.  

Il Gruppo Centrogest è un marchio che raccoglie l’esperienza e la professionalità di quattro aziende nel facility management, oltre a Secchiaroli Elettronica, Centrogest SpA, La Centrale SpA e Technogroup International Srl.

Da oltre trent’anni, il Gruppo - che vanta un fatturato di 45 milioni di euro, una presenza in 9 paesi e 11 sedi - offre ai suoi clienti soluzioni integrate per la gestione di edifici, spazi e persone: installazioni e manutenzioni; soft activities (come pulizie, facchinaggio, portierato); sistemi di antitaccheggio, antintrusione, antifurto, videoorveglianza, TVCC e sicurezza antincendio; progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione dei sistemi di sicurezza, per aziende e per privati.

 


maggiori informazioni su:
www.grupposecchiaroli.it



Tutte le news