domenica, 24 gennaio 2021

News

Business & People

Inim Electronics, novità per il mondo della sicurezza

01/01/2021

MILANO - Inim Electronics, il cui sito è ora anche nelle lingue francese, tedesco, portoghese, essendo una realtà italiana con una prospettiva globale, presenta due nuove versioni della app Inim Home per l’utente finale. Disponibili per centrali SmartLiving, Prime e Sol garantiscono ancora più comfort, sicurezza e connettività avanzata.

Inim Home: nuova app per centrali collegate in Cloud - Dopo il rilascio di marzo 2020, esce una nuova versione che offre una gamma ancora più potente e completa di funzionalità domotiche (come la gestione tapparelle).

Inim Home P2P: nuova app per centrali connesse in peer-to-peer, che permette un’operatività immediata da smartphone o tablet. Disponibili gratis su App Store e Google Play.

Approfondimenti su https://bit.ly/37wdbla

Il successo della fornazione a distanza

Dal 30 novembre al 4 dicembre 2020 si è tenuta la Inim Academy online, che ha ottenuto un grande riscontro, in termini di partecipazione e interesse. Dopo i 5 webinar di alta formazione, tenuti dai migliori tecnici dell'azienda, Inim ha dato la possibilità a molti installatori di partecipare all’esame finale per diventare Installatore Certificato Inim.

Per scoprire quando ci saranno nuove sessioni della Inim Academy online: www.inim.biz

 



Tutte le news