giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Commend Italia, Milestone System: webinar "La sicurezza nelle infrastrutture critiche"

30/11/2020

Carobbio degli Angeli (BG) - E' in programma il prossimo 2 dicembre (con inizio alle ore 11.00) un webinar a partecipazione gratuita organizzato da Commend e da Milestone Systems.

L'incontro, dal titolo: "Come il video management e l'Intelligenza artificiale possono supportare la sicurezza delle Infrastrutture critiche", evidenzia come queste ultime rappresentino un elemento essenziale per un Paese e come sia quindi fondamentale proteggerne in tempo reale edifici, reti e personale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sono diverse le tecnologie in grado di offrire un monitoraggio puntuale di enti e istituzioni e di garantire una risposta immediata ad eventuali violazioni della sicurezza. Il webinar ne illustrerà alcune particolarmente strategiche: dalla protezione perimetrale al controllo accessi, all’analisi e rilevamento di eventuali comportamenti anomali e minacce intrusive all’interno di aree protette. 

Situazioni in cui può essere percepito in maniera davvero tangibile il valore aggiunto di una piattaforma aperta di gestione video e di soluzioni di intelligenza artificiale.

Nell'ambito di una sessione interattiva, i partecipanti avranno la possibilità di assistere a dimostrazioni pratiche sulle potenzialità di tecnologie all’avanguardia sviluppate da Milestone in collaborazione con gli esperti della propria community. 

Tra queste: Monitoraggio anti-intrusione perimetrale; Monitoraggio anti-intrusione negli edifici; Rilevamento e prevenzione degli incendi; Controllo accessi e sistemi di chiusura digitale; Controllo dei dispositivi di protezione individuale; Tecnologia LIDAR; Riconoscimento facciale; Soluzioni interfoniche; Sicurezza logica.

Interverrà Claudio Fassiotti, Community Manager, South Italy/ Iberia -Milestone Systems. 

Per iscriversi

 

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news