venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Formazione finanziata, le risorse ci sono. Come trovarle? Ethos Academy è al tuo fianco

30/11/2020

MILANO - La formazione per l’adeguamento delle competenze professionali è un’esigenza propria di molte categorie, chiamate ad allineare le proprie competenze su vari aspetti che riguardano la loro attività.

Gli Studi professionali non sfuggono a questa esigenza: Ingegneri, Architetti, Consulenti del Lavoro, solo per citarne alcuni, devono infatti a loro volta seguire percorsi mirati che, a partire dalle competenze già possedute dal singolo, rispondano alle esigenze di crescita professionale dei diversi soggetti coinvolti.

Se da un lato inizia a diffondersi la consapevolezza che il mercato richiede figure preparate, aggiornate e competenti, dall’altro è tutt’altro che noto che le attività formative possono essere erogate da Enti, Fondi che finanziano percorsi formativi territoriali, aziendali, settoriali attraverso appositi bandi formazione e appositi voucher formativi.

Ethos Academy aiuta chi lo desidera a orientarsi in questa intricata “selva” che è la Formazione finanziata, non solo indicando il percorso da seguire per usufruire della formazione finanziata, ma erogando essa stessa molteplici corsi di formazione.

In definitiva, le risorse esistono. E’ possibile accedervi, conoscendo in quale direzione muoversi per ottenerle e rendendo così possibile, o più accessibile, un indispensabile piano formativo e di aggiornamento che, prezioso in qualsiasi momento, lo è a maggior ragione in un periodo di emergenza sanitaria ed economica come quello che stiamo vivendo.

Per saperne di più: consulting@ethosacademy.it

 

 

 



Tutte le news