venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Ajax Systems, aperto un nuovo stabilimento a Kyiv

19/11/2020

MILANO - Ajax Systems, produttore di sistemi di sicurezza wireless, ha aperto il suo secondo stabilimento a Kyiv, in considerazione dell'aumento significativo della produzione. La struttura è ubicata sulla riva sinistra in Boryspilska St. n. 9 (sul terreno dell’ex stabilimento radio di Kyiv) e ha una superficie dei locali di 1.865 mq.

"Pianifichiamo di raddoppiare il nostro volume di affari per il prossimo anno, quindi abbiamo bisogno di un altro sito di produzione. Abbiamo deciso di aprirlo a Boryspilska, poiché vi è già ubicato un grande distretto produttivo. Questa posizione ci consentirà anche di attrarre un maggior numero di dipendenti dalla zona della riva sinistra e di costituire più velocemente un team di produzione" - osserva Aleksandr Konotopskyi, CEO di Ajax Systems.

Un futuro pieno di progetti

In questa prima fase, l'attività del nuovo impianto è incentrata sulla produzione dei rilevatori DoorProtect e DoorProtect Plus. In futuro, ciascun progetto sarà duplicato in entrambi gli stabilimenti di Ajax, che fabbricheranno quindi l’intera gamma di prodotti. 

Il collaudo, la raccolta, l’assemblaggio, il controllo qualità e l’imballaggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sono stati lasciati presso lo stabilimento di Boryspilska. "In futuro - anticipa Bohdan Demchyshyn, Direttore della produzione di Ajax Systems - pianifichiamo di programmare l’operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per tutti i siti produttivi."

Molto positivo l'impatto che questa nuova apertura ha sull'impiego: quest’anno, Ajax pianifica infatti di assumere 150 persone per il nuovo stabilimento. Vi sono posizioni aperte per operatori di raccolta, imballaggio, assemblaggio, banchi prova, assemblaggio REE e ispezione qualità e saranno create fino a 1.000 nuove posizioni aperte il prossimo anno.

 

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news