venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Urmet: nuovi moduli accessori per pulsantiere MIKRA2

25/11/2020

TORINO - L’offerta MIKRA2 di Urmet si amplia con due nuovi moduli accessori che aggiungono funzionalità a tutte le pulsantiere della gamma. 

Grazie al modulo lettore di chiavi di prossimità, è possibile aprire il cancello utilizzando solo una chiave elettronica: una soluzione comoda che consente un accesso semplice e veloce all'abitazione

Questa tecnologia consolidata, pratica e sicura si adatta ad applicazioni diverse, tra cui residenze, uffici, strutture terziarie o di accoglienza, negozi. Con Mikra2, da oggi è disponibile la funzione di ausilio all’ascolto, utile per i portatori di apparecchio acustico (funzione ILA).

Il nuovo modulo con tastiera consente l'apertura del cancello pedonale o carraio semplicemente digitando un codice numerico. Il dispositivo è in grado di gestire 2 contatti di uscita per altrettanti varchi, ognuno dei quali abbinato a un codice specifico. Offre la possibilità di attivare le uscite in modalità monostabile o bistabile, l'ingresso per gestione fasce orarie mediante timer esterno.

Entrambi i moduli sono compatibili con tutte le pulsantiere della gamma MIKRA2.

 

 


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news