venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Zyxel Networks supporta le imprese con un portfolio potenziato di soluzioni di Security

01/12/2020

MILANO - Zyxel Networks supporta le imprese in questo complesso periodo, grazie a un portfolio potenziato di soluzioni di Security. Il nuovo firmware ZLD 4.60 dà un importante incremento delle prestazioni e una maggiore difesa per gli amministratori di rete, mentre due nuovi arrivi nella famiglia di firewall USG FLEX ampliano la gamma di opzioni entry-level e high-level per le imprese di piccole e grandi dimensioni. 

I due nuovi firewall, USG FLEX 100W e USG FLEX 700, insieme al firmware ZLD 4.60 conferiscono la forza e la flessibilità necessarie per proteggersi dalle minacce informatiche più sofisticate e mantenere la continuità dell'attività. 

La pandemia di COVID-19 ha accelerato il ritmo della digitalizzazione, spingendo molte aziende a transitare in modo subitaneo verso un modello di smart working totale. Il cambiamento ha costituito fonte di stress, soprattutto per le PMI, che intendono garantire livelli di sicurezza di rete ottimali e impeìiegare nel modo migliore risorse limitate. Oltre a fornire una sicurezza di rete robusta e scalabile per le PMI, la serie USG FLEX fornisce anche accesso remoto VPN, gestione di access point WiFi e funzioni hotspot complete per soddisfare le esigenze aziendali, il tutto in un’unica scatola.

Sicurezza potenziata con il supporto TLS 1.3

I potenziamenti del SSL inspection ora supportano anche l'ultima versione del protocollo Transport Layer Security (TLS) per la sicurezza delle connessioni Internet tra server e rispettivi clienti. Il supporto del protocollo TLS 1.3 fornisce agli utenti livelli di sicurezza, prestazioni e privacy maggiori per difendersi da minacce informatiche sempre più sofisticate.

Servizio di reputazione completo

Oltre ai servizi esistenti di IP e URL reputation, ZLD 4.60 include anche un servizio di DNS reputation tramite McAfee. Disponibili nella serie ATP di Zyxel, questi tre servizi si combinano per fornire una soluzione completa e robusta che impedisce agli utenti di visitare domini noti dai contenuti dannosi e di bloccare l'accesso a siti specifici. L'analisi dei reputation services può essere gestita all'interno del dashboard SecuReporter di Zyxel, per aiutare gli amministratori di rete a tenere sotto controllo i domini non sicuri, le minacce e le tipologie di query.

 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news