MILANO - Circa un anno fa, per la precisione il 14 novembre 2019, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti della quattordicesima edizione del Premio H d'oro, nell'ambito di Fiera Sicurezza 2019.
Aspettando il Premio H d'oro 2021, la Fondazione Enzo Hruby invita sulle sue pagine Facebook, LinkedIn e Instagram a seguire lo Speciale dedicato agli ultimi 10 anni del concorso della Fondazione, che valorizza le migliori installazioni di sicurezza e con esse la professionalità degli installatori più qualificati.
L'emergenza sanitaria ha quest'anno costretto a rinunciare all'iniziativa, che è diventata nel tempo anche un’occasione di incontro e l'opportunità di celebrare la qualità del lavoro dei professionisti del settore della sicurezza.
La Fondazione ha quindi deciso di rivivere gli ultimi 10 anni del Premio H d’oro, anticipando che che da gennaio 2021 verranno aperte le iscrizioni per partecipare alla quindicesima edizione. La prima puntata della "maratona" social dedicata al Premio H d'oro è un omaggio all'edizione che si è svolta nel 2010 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia.
maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org
Videosorveglianza, Privacy, Cyber Security: innalzare gli standard di sicurezza nella videosorveglianza
Partecipazione gratuita
Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy
Partecipazione gratuita
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza
Corso specialistico in 4 sessioni
Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda