martedì, 16 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Ethos Academy, prosegue con nuovi incontri il percorso formativo per i professionisti della sicurezza

06/11/2020

MILANO – Dopo un’accoglienza estremamente positiva – sono infatti state molto numerose le adesioni al primo incontro, lo scorso 5 novembre - la nuova proposta di Ethos Academy prosegue con nuove date, che daranno seguito al suo impegno nel proporre una formazione di qualità agli operatori della sicurezza.

Abbiamo accolto le molte richieste di proseguire un percorso di aggiornamento qualificato ed è stata questa una delle ragioni che hanno spinto Ethos Academy a organizzare un ciclo di webinar su vari temi: dopo "Calcolo livelli prestazione impianti di allarme" si prosegue con "Protezioni perimetrali: scelte e differenze", "Videosorveglianza nei luoghi di lavoro", "Videosorveglianza e Privacy - aggiornamento", "Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore sicurezza" ed "Ecobonus e Security...quale legame?", che compongono una proposta formativa a distanza varia e contraddistinta dalla stessa garanzia di professionalità della formazione in aula.  

La richiesta di operatori qualificati 

ll mercato richiede operatori qualificati, che presentino un'adeguata preparazione grazie a un percorso di formazione rigoroso e completo. E’ con questo presupposto che Ethos Academy ha dato il via questa nuova iniziativa costituita da pillole formative della durata di un'ora, che possiedono la completezza e la professionalità della formazione tradizionale. Ogni corso è infatti validato dal TUV Italia e rilascia un credito formativo valido anche per il mantenimento della certificazione.

Il prossimo corso è previsto per il 12 novembre e ha titolo: “Protezioni Perimetrali: scelte e differenze”. Il webinar si rivolge ad installatori, System Integrator e Progettisti che vogliano proporre ai loro clienti Sistemi di Sicurezza nel rispetto di quanto stabilito dalle norme vigenti  e a Responsabili della Sicurezza e Utilizzatori che intendono disporre degli strumenti per valutare correttamente i Sistemi che vengono loro proposti, nello specifico nella scelta di tecnologie e apparecchiature utilizzate nelle Protezioni Perimetrali.

Oltre che essere propedeutici alla preparazione all’esame di certificazione, i webinar hanno un costo molto contenuto grazie al contributo di secsolutionforum.

I posti sono limitati: se sei un operatore professionale, affrettati a cogliere questa opportunità!

Per vedere tutte le "pillole" disponibili clicca qui


maggiori informazioni su:
www.ethosacademy.it

Scarica allegato


Tutte le news